Sfida1

Anche quest'anno l'ultimo giorno di scuola ha visto protagonisti lo sport e l'entusiasmo.

Si è rinnovata la sfida tra la squadra dei docenti dell'Istituto Mario Lodi, allenata dal professor Ricci Maccarini, e la squadra delle classi terze della Morandi. Emozione, agonismo e profondo rispetto hanno animato entrambe le squadre.

Chi ha vinto? Lo sport naturalmente e la magia che a qualunque età ci fa provare emozioni e rende lo scambio tra generazioni semplice e naturale!!!

Sfida2 Sfida3

Anche per quest'anno scolastico, 2022-23,  l'I. C. Mario Lodi è stato nominato dalla Cambridge come uno dei migliori centri di preparazione agli esami. Un caloroso ringraziamento alle docenti del dipartimento di lingua inglese che, con grande dedizione, hanno reso possibile il raggiugimento di questo splendido risultato.

Immagine_13-11-22_alle_19.36.jpg

SI comunica che agli open day della scuola dell'Infanzia e della scuola Primaria è ammesso un solo genitore per nucleo familiare

Si porta a conoscenza di tutta la comunità scolastica Lazio in vista dell'avvio delle lezioni, che tutti vogliamo e auspichiamo si svolgano in presenza, la nota congiunta della Regione Lazio e del Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico per il Lazio. Con tale nota si vuole rivolgere un appello ai docenti e al personale scolastico a completare la fase vaccinale e sensibilizzare le famiglie sulla possibilità della vaccinazione per i ragazzi dai 12 anni in su.

vaccino_1.jpg