Consiglio d’Istituto

Il Consiglio di Istituto è l’organo di indirizzo, insieme al Dirigente Scolastico, e di controllo ed è composto da rappresentanti di tutte le componenti presenti nella scuola: docenti, personale ATA, genitori. Il Dirigente Scolastico ne è membro di diritto.

Per contatti con i membri del Consiglio di Istituto si prega utilizzare la seguente e-mail :Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La composizione del Consiglio di Istituto, a seguito delle votazioni svoltesi nei giorni 28 e 29 novembre 2021 per il triennio 2021/22 – 2022/23 – 2023/24 risulta essere la seguente:

COMPOSIZIONE DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO

COMPONENTE ATA

DEL MANCINI ISABELLA

DE VITO STEFANIA

La Giunta  Esecutiva è eletta in seno al Consiglio di Istituto ed è presieduta dal Dirigente Scolastico; ogni componente esprime la sua rappresentanza.
Competenze: assume i compiti preparatori ed esecutivi del Consiglio d’Istituto: propone il programma annuale (o bilancio preventivo) e il conto consuntivo, prepara i lavori del Consiglio e cura l’esecuzione delle relative delibere.

La Giunta esecutiva per gli anni scolastici 2021/22- 2022/23- 2023/24 è composta da:

LORI MASSIMO

DI DOMENICO BARBARA