Sfida1

Anche quest'anno l'ultimo giorno di scuola ha visto protagonisti lo sport e l'entusiasmo.

Si è rinnovata la sfida tra la squadra dei docenti dell'Istituto Mario Lodi, allenata dal professor Ricci Maccarini, e la squadra delle classi terze della Morandi. Emozione, agonismo e profondo rispetto hanno animato entrambe le squadre.

Chi ha vinto? Lo sport naturalmente e la magia che a qualunque età ci fa provare emozioni e rende lo scambio tra generazioni semplice e naturale!!!

Sfida2 Sfida3