Come comunicato in Circ. N. 171  i colloqui antimeridiani docenti-genitori si svolgeranno a partire dall’11gennaio 2021.

I genitori potranno prenotarsi a partire dalle ore 18.00 di venerdì 8 gennaio 2021 in modalità on line, dalla piattaforma del Registro Elettronico Axios, nell’area PRENOTAZIONE COLLOQUI.

I docenti sono invitati a rendere attive entrambe le settimane di ricevimento entro e non oltre le ore 12.00 del 7 gennaio 2021.

L’incontro avverrà sulla piattaforma Teams di Microsoft 365 Education. I genitori, secondo il calendario e l’ordine di prenotazione del registro elettronico, saranno contattati dal docente attraverso la modalità chiamata sull’account Microsoft Teams corrispondente dalle credenziali dei propri figli. Si invitano le famiglie a rispettare i tempi previsti per ogni colloquio e ad essere connessi sulla piattaforma Teams negli orari prestabiliti. Si prega inoltre, nel caso di sopraggiunta impossibilità a partecipare all’incontro, di cancellare la prenotazione per permettere ad altre famiglie di subentrare in elenco. Nel caso di malattia, ferie o impegni scolastici, i docenti invieranno una tempestiva comunicazione ai genitori che hanno già effettuato la prenotazione fornendo una diversa disponibilità di giorno e orario.

Si allega elenco deglio orari di ricevimento dei docenti.

prom.jpg