Venerdi 13 Dicembre dalle ore 16.30 alle ore 18: 30

Presso il Plesso Rio de Janeiro in Via Valagussa  vi aspetta la Mostra Mercato di Natale.

IMG-20191204-WA0002.jpg

Ingresso posticipato

SI AVVISA CHE, PER L'ADESIONE DEI DOCENTI ALL'ASSEMBLEA SINDACALE TERRITORIALE SNALS-CONFSAL, IL GIORNO 6 NOVEMBRE LA CLASSE 1E ENTRERA' ALLE ORE 10.00

PON

IL PON PATRIMONIO ARTISTICO - FOTOGRAFIA E MODELLAZIONE SOLIDA - SARA' INTERROTTO IL GIORNO 30 E 31 OTTOBRE. LE LEZIONI RIPRENDERANNO REGOLARMENTE MERCOLEDI' 6 NOVEMBRE 2019.

pallavolo femminile

Si ricorda che gli allenamenti riprenderanno lunedì 11 novembre 2019

L'Istituto Comprensivo aderisce all'iniziativa lanciata da Amazon: Un click per la Scuola.

Amazon supporterà le scuole aderenti all’iniziativa con un credito virtuale: L'adesione riguarda sia il Plesso RIO DE JANEIRO che il plesso MORANDI. UNCLICKPERLASCUOLA BANNER 290x290

post scuola

AVVISO:

I genitori dei ragazzi che frequenteranno i corsi PON in partenza presso il plesso Morandi e che vorranno usufruire del servizio di post-scuola dalle ore 14:00 alle ore 14:30 dovranno contattare direttamente l’associazione Caleidoscopio (Euro2,50 per ogni incontro) al numero 3315983159.

Si comunica che, a causa dei lavori in corso nel plesso Morandi, la segreteria non riceverà il pubblico nei pomeriggi di lunedì 7, martedì 8 e mercoledì 9 ottobre.

Ci scusiamo per il disagio

Nel box Scuola Secondaria di questo sito è possibile consultare il nuovo orario provvisorio che sarà in vigore dal 23 settembre fino a nuova comunicazione