Avvisi

Verrà comunicato quanto prima, attraverso apposita circolare pubblicata su sito e sul registro elettronico, il prospetto orario della settimana 26-30 ottobre 2020 per la scuola secondaria di primo grado. Si invitano le famiglie e i docenti a consultare il sito durante il fine settimana.

imp.jpg

SI ALLEGANO ULTERIORI SPECIFICAZIONI SUL PRIMO GIORNO DI SCUOLA DELLA SCUOLA PRIMARIA E GIORNI SUCCESSIVI. SI PREGA DI CONSULTARE L'ALLEGATO.Importante

Si allegano gli elenchi delle classi prime della scuola primaria. Nel rispetto della normativa sulla privacy gli elenchi allegati riportano le prime tre lettere del cognome seguite dalle prime tre lettere del nome degli alunni. Gli elenchi completi sono consultabili presso il Plesso Rio De Janeiro tramite affissione su porta vetrata dell'ingresso principale.Si raccomanda di accedere evitando assembramenti e preferibilmente con la mascherina di protezione.

Allegati:
Scarica questo file (CLASSI PRIME ELENCO SITO.pdf)CLASSI PRIME ELENCO SITO.pdf[ ]33 kB

Si allegano gli elenchi delle classi prime della scuola secondaria di primo grado. Nel rispetto dell normativa sulla privacy gli elenchi allegati riportano le prime tre lettere del cognome seguite dalle prime tre lettere del nome (solo in caso di omonimia la data di nascita) degli alunni. Gli elenchi completi sono consultabile presso il Plesso Morandi tramite affissione su porta vetrata dell'ingresso principale. Si raccomanda di accedere evitando assembramenti e preferibilmente con la mascherina di protezione.

classi.jpg

Scarica questo file (1 A.pdf)1 A.pdf[ ]169 kB
Scarica questo file (1 B.pdf)1 B.pdf[ ]173 kB
Scarica questo file (1 C.pdf)1 C.pdf[ ]169 kB
Scarica questo file (1 D.pdf)1 D.pdf[ ]171 kB
Scarica questo file (1 E.pdf)1 E.pdf[ ]170 kB
Scarica questo file (1 F.pdf)1 F.pdf[ ]170 kB
Scarica questo file (1 G.pdf)1 G.pdf[ ]170 kB
Scarica questo file (1 L.pdf)1 L.pdf[ ]171 kB
Scarica questo file (1H.pdf)1H.pdf[ ]172 kB
Scarica questo file (1I.pdf)1I.pdf[ ]169 kB
Allegati:
Scarica questo file (Termine_mad_2020-2021.pdf)Termine_mad_2020-2021.pdf[ ]402 kB

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Autorizzazione progetto e impegno di spesa a valere sull’Avviso pubblico n. AOODGEFID\9035 del 13 luglio 2015, finalizzato alla realizzazione, all’ampliamento o all’adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN.

AVVISO RELATIVO ALLA SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI
PERSONALE INTERNO PER L’ATTIVITÀ DI PROGETTAZIONE E COLLAUDO.

Prot.n°1568/A22                                                                          Roma 15 marzo 2016

D I C H I A R A Z I O N E

Il sottoscritto Dirigente Scolastico dell’Istituto, in intestazione, dichiara di assumere personalmente la nomina per la qualifica di progettista del progetto “ Realizzazione ed ampliamento delle infrastrutture di rete Lan /WLan” di cui all’Avviso 9035.