Avvisi

Si porta a conoscenza di tutta la comunità scolastica Lazio in vista dell'avvio delle lezioni, che tutti vogliamo e auspichiamo si svolgano in presenza, la nota congiunta della Regione Lazio e del Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico per il Lazio. Con tale nota si vuole rivolgere un appello ai docenti e al personale scolastico a completare la fase vaccinale e sensibilizzare le famiglie sulla possibilità della vaccinazione per i ragazzi dai 12 anni in su.

vaccino_1.jpg

Con grande gioia ed orgoglio festeggiamo la classe 1G della scuola secondaria e la Prof.ssa Emanuela Chiassa che si sono classificati al primo posto al XI Concorso Nazionale di Musica “San Vigilio In…Canto”. La classe ha ricevuto inoltre il premio e speciale "Musica d'insieme" che consiste nella possibilità di partecipare al GEF ad ottobre, accededendo direttamente alla finale. Il GEF, Festival Mondiale della Creatività della scuola, evento leader del settore a livello nazionale, ormai alla 22a edizione, si terrà nei giorni 7-8-9 ottobre 2021 presso il Teatro Ariston di Sanremo.

med.jpg

Grazie, per aver scelto di sostenere i nostri 5.000 Ricercatori che ogni giorno lavorano per rendere il cancro sempre più curabile.

Speriamo di avervi ancora al nostro fianco per l'edizione di Cancro io ti boccio 2022.

AIRC nelle scuole

AIRC.png

AXIOS informa  che per motivi di aggiornamento della piattaforma non sarà possibile accedere ai servizi  dalle ore 18:00 di Sabato 17 Aprile alle ore 18:00 di Domenica 18 Aprile.

axios.png