Consiglio d’Istituto

Il Consiglio di Istituto è l’organo di indirizzo, insieme al Dirigente Scolastico, e di controllo ed è composto da rappresentanti di tutte le componenti presenti nella scuola: docenti, personale ATA, genitori. Il Dirigente Scolastico ne è membro di diritto.

La Giunta  Esecutiva è eletta in seno al Consiglio di Istituto ed è presieduta dal Dirigente Scolastico; ogni componente esprime la sua rappresentanza.
Competenze: assume i compiti preparatori ed esecutivi del Consiglio d’Istituto: propone il programma annuale (o bilancio preventivo) e il conto consuntivo, prepara i lavori del Consiglio e cura l’esecuzione delle relative delibere.

La composizione del Consiglio di Istituto, a seguito delle votazioni svoltesi nei giorni 22/11/2015 e 23/11/2015, per il triennio 2015/16 – 2016/17 – 2017/18 risulta essere la seguente:

COMPOSIZIONE DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO
per gli anni scolastici 2018/19 – 2019/20 – 2020/21