Certificazione Linguistica

cambridge

Si comunica che il giorno 25 marzo 2019 si svolgeranno, presso il nostro Istituto, gli esami di Certificazione Linguistica 2018-2019, che vedranno coinvolti in tutto 53 alunni frequentanti le classi prime e seconde:

• Livello MOVERS: 31 studenti (classi prime)
  • Livello FLYERS: 22 studenti (classi seconde)

Le prove si svolgeranno in orario curricolare. I ragazzi dovranno attendere in classe di essere convocati dai collaboratori scolastici.

Al termine della prova di speaking, ritorneranno nella propria classe fino alla convocazione successiva per i test di listening e reading-writing.

Dall'anno scolastico 2017/18, l’Istituto Comprensivo “Mario Lodi” è divenuto Centro Ufficiale di preparazione agli Esami Cambridge.

I corsi finalizzati al conseguimento delle Certificazioni linguistiche di vario livello hanno coinvolto più di 100 allievi, guidati da docenti interni e dal valido supporto di esperti madrelingua della Globally Speaking School.

Gli esami si terranno in sede secondo un calendario che sarà comunicato appena disponibile