Certificazione Linguistica

cambridge

E' possibile visualizzare in allegato gli elenchi degli alunni che hanno presentato domanda di pre-iscrizione ai Corsi di certificazione linguistica Cambridge 2019/2020.

Gli allievi risulteranno ufficialmente iscritti solo dopo aver presentato in segreteria copia del versamento effettuato entro il giorno 11 ottobre 2019 comprensivo del costo del corso e del post-scuola (se ne hanno fatto richiesta).

Vista l’alta richiesta di partecipazione, gli studenti appartenenti ai gruppi Movers e Flyers saranno divisi in due gruppi per ciascun livello. Grazie alla fattiva collaborazione con la scuola di lingue Globally Speaking, per consentire un’adeguata preparazione nonostante il numero elevato di studenti, le ore con il docente di madrelingua aumenteranno da 10 a 14 per i Movers e da 10 a 16 per i Flyers.

E'possibile visionare in allegato anche i codici dei libri che saranno utilizzati per ciascun percorso.

In allegato i calendari delle lezioni, le date degli esami di Certificazione e le indicazioni relative alle modalità di pagamento.

CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE DOCENTI

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per i docenti di ogni ordine e grado ai corsi di Certificazione Linguistica che si terranno presso l’I.C. Mario Lodi, CENTRO ESAMI CAMBRIDGE, sede Via D’Avarna 9/11, in collaborazione con la scuola di lingue Globally Speaking.

I corsi si svolgeranno il giovedi dalle ore 17.00 alle ore 19.00 secondo il calendario allegato e riguarderanno i seguenti livelli del QCER:

Corsi linguistici inglese- Livelli B1 (Preliminary), B2 (First)

In allegato il documento della Globally Speaking che chiarisce la tipologia dei corsi e le modalità di pagamento.

L’iscrizione ai corsi va effettuata esclusivamente inviando e-mail alla segreteria della Globally Speaking.

I corsi per le Certificazioni Linguistiche Cambridge proposti dalla scuola per l’a.s. 2019/20 si svolgeranno secondo le indicazioni del prospetto che segue.

E’ possibile aderire  esclusivamente inviando il modulo di preiscrizione allegato all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12.00 del giorno 7 ottobre  2019.

CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE A.S. 2019/20

CALENDARIO DEI CORSI PER LE CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE

Modulo pre-iscrizione ai corsi

Dall'anno scolastico 2017/18, l’Istituto Comprensivo “Mario Lodi” è divenuto Centro Ufficiale di preparazione agli Esami Cambridge.

I corsi finalizzati al conseguimento delle Certificazioni linguistiche di vario livello hanno coinvolto più di 100 allievi, guidati da docenti interni e dal valido supporto di esperti madrelingua della Globally Speaking School.

Gli esami si terranno in sede secondo un calendario che sarà comunicato appena disponibile