Certificazione Linguistica

cambridge

Secondo quanto comunicato in Circ. N. 191 di Istituto si ribadisce che i corsi di certificazione per adulti sono interrotti sino a data da destinarsi.

Cordiali saluti

E' possibile visualizzare in allegato gli elenchi degli alunni che hanno presentato domanda di pre-iscrizione ai Corsi di certificazione linguistica Cambridge 2019/2020.

Gli allievi risulteranno ufficialmente iscritti solo dopo aver presentato in segreteria copia del versamento effettuato entro il giorno 11 ottobre 2019 comprensivo del costo del corso e del post-scuola (se ne hanno fatto richiesta).

Vista l’alta richiesta di partecipazione, gli studenti appartenenti ai gruppi Movers e Flyers saranno divisi in due gruppi per ciascun livello. Grazie alla fattiva collaborazione con la scuola di lingue Globally Speaking, per consentire un’adeguata preparazione nonostante il numero elevato di studenti, le ore con il docente di madrelingua aumenteranno da 10 a 14 per i Movers e da 10 a 16 per i Flyers.

E'possibile visionare in allegato anche i codici dei libri che saranno utilizzati per ciascun percorso.

In allegato i calendari delle lezioni, le date degli esami di Certificazione e le indicazioni relative alle modalità di pagamento.